Ex calciatore della Chiavazzese stroncato a 27 anni. Addio Giacomo Sappino
Tutta Vigliano in ginocchio per il lutto: il ragazzo era animatore presso l'oratorio del paese e membro della Pro Loco.
È un lutto pesantissimo quello che ha colpito ieri Vigliano Biellese: Giacomo Sappino si è spento all'età di 27 anni, lasciando nel dolore la madre Cristina, il padre Gabriele ed il fratello Giorgio. Il ragazzo era conosciutissimo nel comune per l'impegno sempre portato avanti nell'oratorio e nella Pro Loco del paese. Giacomo ha avuto anche un ruolo importante nello sport del biellese, vestendo le maglie di Chiavazzese e Mongrando.
Il ricordo della sua società
La squadra rossoblu di Chiavazza, inoltre, ha voluto ricordare il passato di Giacomo con quei colori sul petto con un toccante comunicato. «La Chiavazzese ‘75 ed i suoi tesserati in questo momento così triste - recita il testo della società - esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Giacomo Sappino, mancato troppo presto a soli 27 anni.
Giacomo negli anni passati ha vestito la nostra casacca, militando prima nelle giovanili e poi esordendo in Prima Squadra. Con la sua simpatia ed il suo sorriso, Giacomo ha regalato ai nostri colori dei momenti indimenticabili che rimarranno sempre impressi nei nostri cuori. Buon viaggio, Giacomo.».
Domani i funerali
L'ultimo saluto al giovane Giacomo si terrà alla Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta di Vigliano. Questa sera, alle 19:30, sarà recitato il Santo Rosario mentre mercoledì mattina alle 10 si terrano i funerali.