Menu
Cerca

Esce di strada, era ubriaco: moto sequestrata

Motociclista denunciato dalla Polizia stradale. Nei guai anche un francese un po' brillo.

Esce di strada, era ubriaco: moto sequestrata
Cronaca Biella Città, 21 Agosto 2019 ore 22:21

Esce di strada, era ubriaco: moto sequestrata.

Polizia stradale

La Polizia stradale ha intensificato in questi giorni i controlli su droga e alcol come da disposizioni ministeriali. I frutti non hanno tardato ad arrivare. Nei giorni scorsi è stato denunciato un cinquantenne di Occhieppo Superiore che è rimasto coinvolto di sera in un incidente stradale avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione mentre si trovava in sella a una moto Ktm.

Era ubriaco

Per cause da accertare, il motociclista è uscito di strada. Portato in ospedale, è stato medicato e dimesso con una prognosi di venti giorni. Come da prassi è stato sottoposto al test alcolemico che ha riscontato un tasso di 2,33 grammi di alcol per litro di sangue, quasi quattro volte il limite consentito di 0,50. Il motociclista è stato alla fine denunciato e la moto gli è stata sequestrata ai fini della confisca.

Francese nei guai

Sempre nel contesto dello stesso servizio, la Polstrada ha denunciato anche un francese che stava percorrendo la ex statale 143 a Cavaglià al volante di una Peugeot. Il tasso alcolico riscontrato è stato di 0,82 grammi di alcol per litro di sangue. Anche nei suoi confronti è scattata la denuncia.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli