Tra Cossato e Masserano

Esce di strada con l'auto poi vaga sotto la pioggia: era ubriaco

Controllato dai Carabinieri e denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Esce di strada con l'auto poi vaga sotto la pioggia: era ubriaco
Cronaca Cossatese, 30 Luglio 2021 ore 12:52

Esce di strada con l'auto poi vaga sotto la pioggia: era ubriaco.

Fuori strada

E’ uscito di strada con la sua Rav4 senza un particolare motivo. Di sicuro, quando sono arrivati i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Cossato e lo hanno sottoposto al test con l’etilometro, si è scoperto che il conducente di quell’auto, 37 anni, residente a Masserano, aveva bevuto un po’ troppo. E’ stata forse la sbronza in corso a fare perdere all’uomo il controllo della sua auto.

Tra Masserano e Cossato

L’incidente è avvenuto tre sere fa poco prima delle 23 lungo l’ex statale 142, tra Masserano e Cossato, poco prima di frazione Ratina, dove l’auto è uscita di strada. L’uomo è stato notato perché pioveva a dirotto e nonostante ciò vagava per la strada in direzione di Lessona chiedendo aiuto ma senza specificare il motivo di tale richiesta.

Denunciato

E’ stata una signora, preoccupata, a chiedere l’intervento dei Carabinieri che in breve hanno ricostruito ciò che era successo. Il giovane alla fine è stato denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica e gli è stata levata la patente. L’auto è stata recuperata poco dopo dal carroattrezzi.