Esce di strada con l’auto e sparisce. Rintracciato dalla Polstrada

L'incidente nel "solito" curvone della superstrada. Timore che il conducente fosse stato trascinato via dalla forte corrente del canale.

Esce di strada con l’auto e sparisce. Rintracciato dalla Polstrada
Biella Città, 26 Aprile 2019 ore 18:20

Esce di strada con l’auto e sparisce. Rintracciato dalla Polstrada.

Guardrail sfondato

E’ stato forse rintracciato stamattina sano e salvo, il conducente dell’auto che ieri, nel tardo pomeriggio, ha sfondato il guard rail nel curvone d’uscita della superstrada (dove si sono registrati in passato tanti altri incidenti) e si è quindi ribaltata dopo essere precipitata nel canale sottostante, fermandosi a pochi centimetri dall’acqua che in questi giorni di pioggia scorre impetuosa.

Sparito

Quando i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono arrivati, dopo che un altro automobilista aveva dato l’allarme, il conducente dell’auto non è stato trovato. Neppure nei paraggi risultavano presenti le sue tracce. Alle ricerche ha partecipato anche la Polizia stradale. Tanta è stata sin dall’inizio delle ricerche l’apprensione per le condizioni in cui poteva versare l’automobilista. Neppure è stato escluso che il suo corpo fosse stato trascinato via dalla forte corrente del canale irriguo con struttura in cemento. Oppure che, ferito e in stato confusionale, si fosse trascinato lontano dal luogo dell’incidente. Tante ipotesi che però non hanno trovato riscontro.

Rintracciato a casa

Sino a stamattina quando l’automobilista sarebbe stato rintracciato nella sua abitazione. Il condizionale è d’obbligo in quanto ufficialmente la notizia non è stata ancora confermata dalle forze dell’ordine. L’auto, nel frattempo, è stata rimossa con il carro attrezzi.

V.Ca.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno