Menu
Cerca
il caso

Esce di casa con il cane e scompare: aperte le ricerche di Nicolina Ferraro

Per trovare la donna si sta battendo tutta la provincia di Novara e oltre.

Esce di casa con il cane e scompare: aperte le ricerche di Nicolina Ferraro
Cronaca 20 Febbraio 2021 ore 15:00

La donna è uscita di casa giovedì mattina verso le 11, e da allora è scomparsa: ancora in corso le ricerche di Nicolina Ferraro a Novara e oltre. Ecco quanto riporta Prima Novara.

L’allarme della figlia

A dare l’allarme della scomparsa di Nicolina Ferraro è stata la figlia denunciando il fatto ai Carabinieri. La donna, 51 anni, è molto conosciuta in città per aver lavorato nel mondo della scuola. E’ uscita di casa (abita nel rione Santa Rita) verso le 11.30 di giovedì mattina per portare a spasso il cane, una meticcia di taglia media di nome Shana, e da allora non si hanno sue notizie.

“Vi prego – scrive sui social la figlia Jennifer – mi chiamo Jennifer ho 21 anni mia madre è scomparsa il 18 febbraio alle 11:30. È una persona molto solare e altruista, potrebbe sentirsi disorientata. Le forze dell’ordine sono tutte già state sono partite le ricerche, dovrei aspettare ma non ce la faccio mi piacerebbe trovarla. È una delle persone più buone del mondo. AIUTATEMI SE LA CONOSCETE PUÒ SERVIRE TUTTO. VI RINGRAZIO!!!!”