Cronaca
atto vandalico

Entrano a Gattopoli e fanno uscire tutti i mici: si cerca l'ultima gatta che manca all'appello

Deplorevole atto vandalico avvenuto nella notte: qualcuno è entrato e ha aperto le gabbiette. "Siamo già stati minacciati per il nostro lavoro".

Entrano a Gattopoli e fanno uscire tutti i mici: si cerca l'ultima gatta che manca all'appello
Cronaca Biella Città, 26 Febbraio 2022 ore 12:52

Deplorevole atto vandalico avvenuto nella notte: qualcuno è entrato a Gattopoli e ha allargato le postazioni dei mici ospiti della struttura: "Siamo già stati minacciati per il nostro lavoro".

Si cerca una gatta nera

Qualcuno è entrato a Gattopoli, a Biella, passando per la porta di servizio, e ha allargato le postazioni dei mici ospiti della struttura. Un fatto che dovrebbe essere avvenuto dopo l'una di stanotte. Nessun danno materiale, se non disordine e poi il deplorevole gesto: l'apertura delle gabbiette dei gatti.

 Tutti i mici sono stati ritrovati. Una gatta manca ancora all'appello: è adulta, pelo lungo, con una zampa rosata, microchippata (sulla pagina Facebook verrà presto diffuso il numero del microchip).

Il personale volontario dell'associazione, che si occupa di aiutare gatti in difficoltà senza casa: "Azione a scopo intimidatorio. Siamo già stati minacciati per il nostro lavoro".

Per chi la trovasse, il numero di riferimento di Gattopoli Made in Biella è il seguente: 328-858 7460.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter