ospite speciale

Elettra Lamborghini, da Sanremo a Gli Orsi

A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana, Elettra Lamborghini incontrerà i fan al Parco Commerciale Gli Orsi

Elettra Lamborghini, da Sanremo a Gli Orsi
Pubblicato:

Elettra Lamborghini, da Sanremo a Gli Orsi.

Ospite al Parco Commerciale

A pochi giorni dalla sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana, Elettra Lamborghini incontrerà i fan al Parco Commerciale Gli Orsi. La star del nuovo pop latino e nipote di Ferruccio Lamborghini, il famoso fondatore dell’omonima casa automobilistica, è nota, soprattutto ai giovanissimi, non solo per la sua musica ma anche per le sue diverse esperienze televisive.

Per la prima volta a Sanremo

Quest’anno, per la prima volta, la cantante ha gareggiato insieme ad altri 22 big della musica italiana, al Festival di Sanremo, calcando il palco del rinomato Teatro Ariston con la sua hit inedita “Musica (e il resto scompare)” tratta da “Twerking Queen - El resto Es nada”. L’edizione speciale dell’album, già disco d’oro Fimi, in uscita venerdì 14 febbraio per Island Records in tutti gli store e su tutte le piattaforme digitali; conterrà la cover di “Non succederà più” realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta, le nuove versioni di “Maldito Dia” e di “Te Quemas”, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, e un ulteriore inedito: “Bombonera”. Il tour in-store della cantante toccherà l’Italia da nord a sud con ben 23 date e farà tappa domenica 23 febbraio alle ore 17.00 a Gli Orsi.

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Seguici sui nostri canali