Buona lettura!

Ecco tutte le notizie esclusive in edicola oggi con Eco di Biella

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Ecco tutte le notizie esclusive in edicola oggi con Eco di Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Eco di Biella in edizola oggi con tante notizie esclusive ed approfondimenti. In primo piano la situazione treni: verrà presentato ufficialmente oggi in Provincia il protocollo d’intesa firmato per l’eliminazione di 33 passaggi a livello sulle linee Biella-Santhià e Biella-Novara, in attesa della fine dei lavori di elettrificazione della linea per Santhià, prevista per la fine di quest’anno. Investimento totale da 113 milioni di euro. L’elenco di tutti i passaggi a livello che verranno eliminati nei 12 Comuni interessati.
Strade. Ma oggi verrà annunciato anche il finanziamento della progettazione da parte della Regione Piemonte per due importanti strade per il Biellese. Si tratta della tangenziale dell’Elvo e della Cossato-Cascina Donna.

La cronaca

Ampio spazio alle notizie di cronaca: uomo di 58 anni perseguita coppia lesbo, a processo. Truffatori in valle Elvo, anziani li fanno scappare.

Approfondimento sulla discarica di Cavaglià.  E ancora: Massimo Giletti interviene su caso 118 che sta scuotendo Valdilana.

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

 

Seguici sui nostri canali