La mappa Covid-19

Ecco i 13 Comuni biellesi senza coronavirus

E i 20 Comuni con più casi positivi: prima Biella con 156.

Ecco i 13 Comuni biellesi senza coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono 13 i Comuni biellesi che hanno scansato il contagio da coronavirus

Tutti i dati alla data di giovedì 9 aprile

Lo si registra consultando la mappa interattiva del contagio covid in Piemonte pubblicata da ieri pomeriggio giovedì 9 aprile all’indirizzo  https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-dei-contagi-piemonte, la cui  consultazione è libera da parte di tutti i cittadini e che f0rnisce tutti i dati alla data del 9 aprile.

 

Da Callabiana all'Alta Valle del Cervo alla Serra

I 13 Comuni privi di casi positivi sono: Callabiana, Camandona, l'alta Valle Cervo con Rosazza e Piedicavallo, Miagliano, Zimone e Torrazzo sulla Serra, e poi Gifflenga, Villanova Biellese, Curino e Caprile in Valsessera, infine Villa del Bosco e Castelletto Cervo.

Biella il più colpito con 156 casi, a Cossato 80

I Comuni biellesi più colpiti in ordine sono: Biella con 156 casi, Cossato con 80, Vigliano Biellese con 42, Valdilana con 29, Gaglianico con 21, Occhieppo Inferiore e Candelo con 17, Lessona con 16, Portula con 14, Sandigliano con 12, Valdengo con 11,  Salussola con 10, Coggiola con 9, Mongrando, Occhieppo Superiore, Pollone  e Roasio con 8, Cavaglià con 7, Viverone con 6 e Netro con 5. Tutti gli altri hanno meno di 5 casi.

 

Seguici sui nostri canali