Tragedia

È stato ritrovato senza vita Lido Ruffino, scomparso nella zona di Borriana

La segnalazione ieri in serata, 31 marzo, della scomparsa dell'uomo nella zona di Borriana. Non si hanno altre informazioni sul ritrovamento

È stato ritrovato senza vita Lido Ruffino, scomparso nella zona di Borriana
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri in serata (31 marzo) era stato dato l'allarme per la scomparsa nella zona di Borriana di Lido Ruffino, 68 anni. Purtroppo, l'uomo è stato ritrovato senza vita ieri in tarda serata. Non si conoscono ulteriori dettagli sul ritrovamento, se non che il coropo esanime dell'uomo è stato ritrovato all'interno della sua auto nella zona del Parco della Bessa.

Le ricerche e gli appelli sui social

Le ricerche sono iniziate alle 19.30 circa di ieri, con i Vigili del fuoco che erano stati allertati, insieme alla Protezione Civile e la Guardia di Finanza. Sul posto erano presenti anche il Soccorso Alpino e i Carabinieri, ai quali era stata fatta denuncia di scomparsa.

Il figlioccio, Roberto Ramella Prinzi, aveva segnalato anche via social la scomparsa del padrino. Aveva scritto su Facebook, mettendo anche una fotografia del padrino: "Aiutatemi a condividere il più possibile. Scomparso il mio padrino Ruffino Lido da ieri mattina. Uscito di casa con la sua Fiat Punto grigia e non più rientrato. Partito da Graglia, frazione Grippagli".

Ramella Prinzi alla notizia del ritrovamento ha ringraziato chi ha aiutato nella ricerca "anche con un piccolo ma gradito gesto". Sono arrivati tanti messaggi di condoglianze.

Scomparso a Brorriana (1)
Foto 1 di 2
Scomparso a Brorriana (2)
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali