il messaggio

E' morto Turi Sposato "Il re della grigliata". Pro Loco in lutto

Dolore a Mongrando per la scomparsa a 73 anni di una delle colonne dell'associazione. "Con Salvatore abbiamo perso un grande amico"

E' morto Turi Sposato "Il re della grigliata". Pro Loco in lutto
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolore a Mongrando per la scomparsa di una delle colonne della locale Pro Loco. E' mancato ieri all'ospedale di Ponderano Salvatore "Turi" Sposato, 73 anni, padre di due figli, storico volontario dell'associazione, "Il re delle grigliate" come recita il suo inseparabile grembiule nella foto postata dai colleghi della Pro Loco

Il messaggio: "GIORNATA TRISTE PER TUTTI NOI..."

"Salvatore Sposato ,per tutti Turi,ci ha lasciato... - scrivono gli amici della Pro Loco -  Ti ricorderemo sempre per il sorriso e la bontà d'animo con la quale hai sempre accettato di aiutare noi della Proloco, e non solo, in ogni occasione di festa e condivisione...
Non abbiamo perso solo un ottimo volontario... ma un grande AMICO...
Per chi desiderasse ricordarlo il rosario sarà celebrato stasera giovedì 2 novembre, alle h 19.00 presso la chiesa di Mongrando Ceresane.
Il funerale invece il giorno seguente, venerdi 3 novembre alle ore 15.00,sempre nella chiesa di Mongrando Ceresane.
Con affetto immenso...gli amici della Proloco di Mongrando...

Turi lascia moglie e due figli

Salvatore Sposato lascia nel dolore la moglie Franca Muratore e i figli Elena, con il compagno Gino, e Domanico "Mimmo", con la moglie Lisa, oltre agli amati nipoti Ryan, Daniel e Alessandro, i fratelli Francesca, Antonio, Pasquale, Angela, Luigi e Caterina Piraina, vedova di Giovanni Sposato. "Un abbraccio forte alla Famiglia" è stato espresso via social dal Sindaco di Mongrando Tony Filoni e dall'Amministratore Conunale.

Seguici sui nostri canali