Cronaca
Lutto

È morto Simone Rossi, mercoledì il funerale

La notizia della sua morte ha sconvolto il mondo del calcio locale.

È morto Simone Rossi, mercoledì il funerale
Cronaca 19 Luglio 2021 ore 15:28

Lutto nel Biellese per la prematura morte di Simone Rossi, parrucchiere di Chiavazza ex calciatore.

Morto Simone Rossi

Sono centinaia i messaggi di cordoglio che si stanno rincorrendo in queste ore sui social. Ex giocatore della Biellese, Simone Rossi viene ricordato come “Un ragazzo buono, un bravo calciatore, un papà innamorato”.

Questa mattina la squadra sportiva La Biellese ha diramato una commossa nota stampa in ricordo dell'ex calciatore. “La dirigenza e tutta la famiglia bianconera - si legge -  si uniscono con commozione al dolore per la scomparsa di Simone Rossi”.

Anche il Fulgor Valdengo ha condiviso un post sui social in memoria di Simone Rossi: “Ciao Simo- si legge-. Ci hai insegnato come si deve vivere e che, a prescindere dalla situazione in cui ci si trovi, non si deve mai mollare. Questo, sarà il ricordo e l’esempio più grande che ci porteremo dentro e che, partita dopo partita, ci guiderà nello scendere in campo. Oggi tutta la famiglia Fulgor si stringe commossa intorno alla tua famiglia, al piccolo Nicolò, a Marina e a tuo fratello Chicco che, per molti anni, ha vestito la nostra n°10. Ci mancherai. Possa esserti lieve il viaggio”.

Il santo Rosario nella sua Chiavazza domani alle 19.15; il funerale invece (organizzato da Onoranze Funebri Defabianis) alle 15.30 di mercoledì pomeriggio.