Lutto

È morto Silvio Mossetti, consigliere comunale di Sordevolo

I funerali avranno luogo a Sordevolo nella chiesa parrocchiale sabato 23 dicembre.

È morto Silvio Mossetti, consigliere comunale di Sordevolo
Pubblicato:

La notizia è arrivata nel pomeriggio di giovedì 21 dicembre 2023: è morto il consigliere del Comune di Sordevolo, Silvio Mossetti. Ad annunciarlo sono la moglie Benedetta, il figlio Paolo con Sabrina e Sara, il fratello Enzo, il cognato Valerio. Nato a Sordevolo il 5 dicembre del 1943, aveva da poco compiuto ottant'anni. Era stato eletto nelle scorse elezioni del 2019, nella Lista Civica dell'attuale sindaco, Alberto Monticone, «Tradizione e Futuro».

La famiglia ci ha tenuto molto a ringraziare l'amico Riccardo Lunardon per l'affetto dimostrato, nonché il personale della Casa di riposo Nostra Signora d'Oropa e Padre Luciano Acquadro.

Una vita al servizio di Sordevolo

Silvio Mossetti ha dedicato la sua vita al paese di Sordevolo, di cui è stato amministratore per quasi cinquant'anni, prima come consigliere comunale, poi come assessore e vicesindaco e infine di nuovo come consigliere comunale: un amore incondizionato, il suo, per il suo paese natio e i suoi abitanti.

La veglia di preghiera

Il santo rosario sarà recitato a Sordevolo nella chiesa parrocchiale venerdì 22 dicembre alle 18.30.

L'ultimo saluto al consigliere Silvio Mossetti

I funerali avranno luogo a Sordevolo, sempre nella chiesa parrocchiale, sabato 23 dicembre alle 10. Dopo la messa la salma proseguirà per il cimitero locale.

Seguici sui nostri canali