lutto nel cossatese

E' morto Piercarlo Ferrero. Gli amici farmacisti in lutto: "Mio mentore"

Il cordoglio dell'amministrazione comunale di Castelletto cervo. Il cugino consigliere

E' morto Piercarlo Ferrero. Gli amici farmacisti in lutto: "Mio mentore"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha scosso la comunità di Castelletto cervo e non solo la morte avvenuta ieri a 77 anni, all'ospedale di Ponderano, di Piercarlo Ferrero, una figura molto attiva in paese e anche a Vigliano dove per anni era stato farmacista.

L'affetto degli amici della Farmacia Rolando di Vigliano

Un accorato messaggio di vicinanza e partecipazione è stato diffuso ieri dall'amministrazione comunale, altre testimonianze le hanno volute dare in particolare i titolari e il personale della Farmacia Rolando di Vigliano: "Nicoletta, Elena e Luisa, unitamente a tutti i colleghi della Farmacia Rolando ricordano Piercarlo con stima e affetto e si uniscono al dolore dei famigliari". Per un'altra amica farmacista, la dottoressa Simonetta Sella Gianot, Piercarlo Ferrero era semplicemente "Il mio mentore".

L'ultimo saluto a Piercarlo Ferrero verrà dato martedì 7 gennaio nella chiesa del monastero di frazione Garella a Castelletto Cervo, alle ore 11. Ad annunciarlo sono i cugini Paolo, Rossano e Piero, l'affezionato Franco con la nipote Simona e il compagno Luca. Domani alle 17 la recita del santo rosario.

Il messaggio dell'amministrazione di Castelletto Cervo

Il sindaco, la giunta e l'amministrazione comunale di Castelletto Cervo si uniscono con profondo cordoglio al dolore per la scomparsa di Pieracarlo Ferrero. Ricordandolo con stima per il prezioso contributo offerto alla nostra comunità, esprimonpo vicinanza e condoglianze al consigliere comunale Paolo Ferrero, alla famiglia e a tutti i suoi cari".

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali