E’ morto Massimo Lacchio

Gli è stata fatale una grave forma di polmonite.

E’ morto Massimo Lacchio
Biella Città, 17 Marzo 2018 ore 11:30

E’ morto Massimo Lacchio.

E’ morto Massimo Lacchio.

Morto Massimo. Era uno degli storici fondatori del Solletico Café, il bar di Riva, a Biella. Ad ucciderlo è stata una grave forma di polmonite.

La notizia su Facebbok

La notizia è stata annunciata a tutti i fan del Solletico Café, ieri, proprio sulla pagina Fb del bar di Riva, a Biella. “Oggi le luci del Solletico Café e della Bottega si sono spente. Massimo ci ha lasciati improvvisamente. Non ci troverete ad accogliervi per qualche giorno. Il nostro dolore è troppo grande”

Morto per una polmonite.

A causare la morte di Lacchio sarebbe stata una gravissima forma di polmonite. Dopo qualche giorno di malessere Massimo Lacchio era stato ricoverato in ospedale, dove la sua situazione clinica, divenuta in pochissimo tempo disperata, ieri ha fatto cessare il cuore dell’uomo di battere.

Shama Ciocchetti

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei