il cordoglio dei colleghi

E' morto il fondatore del Gruppo Antincendi Boschivi di Mosso

Enzo Lovison lascia due figlia. Domani l'ultimo saluto

E' morto il fondatore del Gruppo Antincendi Boschivi di Mosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Valdilana per la scomparsa di Enzo Lovison, un'istituzione nella valle, dove diversi decenni fa è stato il fondatore del Gruppo Aib (Antincendi Boschivi) di Mosso. Al cordoglio dei famigliari si sono uniti i colleghi del Gruppo Aib del Piemonte oltre a quelli di Mosso.

Ieri il decesso a Mosso

Lovison, che aveva 92 anni ed è mancato ieri nella Casa di riposo di Mosso, lascia i figli Bernardo ed Enrica, rispettivamente con Anna e Fulvio, oltre agli amati nipoti Katia, Cristian, Angela, Manuel e Arianna. Bernardo, tra l'altro è vice sindaco di Bioglio. E a lui si stringe il sindaco Stefano Ceffa in questo momento di dolore: "Da 13 anni e mezzo mi è compagno di viaggio, non so se fratello, padre o zio, ma il "Ber" rimane un dono grande per il nostro paese. Oggi tutta la Comunità di Bioglio abbraccia il nostro Vicesindaco e amico Bernardo Lovison che ha salutato il suo papà dopo averlo accompagnato a lungo e in modo splendido in queste ultime settimane di grande sofferenza. Ci stringiamo a Ber e alla sua famiglia e ringraziamo la vita e il suo papà per averci regalato un grande Uomo!".

L'addio domani partendo dalla casa di riposo

Domani, giovedì 16 febbraio, alle ore 14,30, verranno celebrati i funerali partendo dalla Casa di riposo, della quale i famigliari ringraziano il pesonale e in particolare il dottor Claudio Cortese.

Seguici sui nostri canali