È morto il cacciatore Luciano Scalcon

È morto il cacciatore Luciano Scalcon
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani a Occhieppo sarà il giorno del lutto: la comunità darà l'ultimo saluto a Luciano Scalcon, mancato lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta, all'età di 80 anni.

È morto Luciano Scalcon

Luciano Scalcon lascia nel dolore più profondo la moglie Maria, il figlio Gian Luca, e due fratelli: Tarcisio e Bruna. Il funerale si terrà domani, giovedì 21 aprile, alle 10 partendo dalla chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore. Stasera sarà invece recitato il Santo Rosario.

Nell'epigrafe i famigliari hanno voluto dedicare un particolare ringraziamento al dott. Daniele Pezzo per le amorevoli cure prestate.

Il ricordo

A ricordare Luciano Scalcon, con un post sui social, è anche l'ex sindaco di Occhieppo, Guido Dellarovere: "Un amico cacciatore occhieppese - scrive di lui su Facebook - una brava persona onesta e schietta, è salito nei Campi Elisi, anche lui mi ha aiutato a crescere venatoriamente ha avuto tanta pazienza a trasmettermi gli insegnamenti basilari dell'arte venatoria, ora potrai cacciare con Luigi, Ugo e tanti altri amici che prima di te sono saliti in cielo. Ciao Luciano e grazie per tutto ciò che mi hai insegnato".

Seguici sui nostri canali