lutto a biella

E’ morto Giovanni Mosca, della storica macelleria di Biella

Aveva  74 anni.

E’ morto Giovanni Mosca, della storica macelleria di Biella
Biella Città, 12 Novembre 2020 ore 09:38

E’ morto Giovanni Mosca, della storica macelleria di Biella. Aveva  74 anni.

E’ morto Giovanni Mosca

Lutto a Biella per la morte di Giovanni Mosca, storico titolare della Macelleria Mosca di piazza Martiri della Libertà a Biella. Aveva 74 anni, compiuti il 25 agosto. Si è spento nella notte all’ospedale di Biella dove era ricoverato in terapia intensiva a causa del Covid-19.

Giovanni Mosca lascia la moglie, Mariangela e i figli Antonella e Alberto. Il funerale si terrà sabato mattina alle 11 nella chiesa di San Filippo a Biella. Il Santo Rosario si terrà invece domani, alle 19.15 nella stessa chiesa.

La macelleria resterà chiusa per lutto.

Il cordoglio del sindaco

“Oggi – dice di lui il sindaco di Biella, Claudio Corradino – la città e il commercio perdono un importante punto di riferimento. Il virus ha portato via Giovanni Mosca, che voglio ricordare non solo come anima della sua macelleria ma anche per il bene che ha fatto per la sua città: tra le immagini più fresche c’è il monumento di Daniele Basso donato alla città nel 2016. Si tratta dell’opera che potete vedere tra l’area giochi e la biblioteca di piazza Curiel. Da parte del sottoscritto e di tutta l’amministrazione vanno le più sentite condoglianze ai familiari”.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità