Lutto

È morto Emilio Cametti, storico presidente della Fulgor Ronco Valdengo

È stato presidente della squadra di calcio negli anni '70 e '80. I funerali saranno a Valdengo martedì 7 novembre alle 15

È morto Emilio Cametti, storico presidente della Fulgor Ronco Valdengo
Pubblicato:
Aggiornato:

È venuto a mancare Emilio Cametti, storico presidente della squadra di calcio della Fulgor Ronco Valdengo negli anni '70 e '80, all'età di 82 anni. Proprio la societa rossoblu lo ha voluto ricordare con questo messaggio sui social: "Il presidente Fregonese e tutta la Fulgor si stringono attorno ai parenti e agli amici di Emilio Cametti, nostro grande tifoso e già presidente della società negli anni ‘70-‘80. Grazie Emilio, da tutti noi, per quanto fatto per Valdengo e la nostra società". Cametti era stato anche membro del consiglio della Fondazione Rivetti di Valdengo.

Lo ha ricordato anche Luca Rossetto, presidente della Biellese: "Stamattina è mancato Emilio Cametti, valdenghese DOC e presidente della Fulgor negli anni '70. Persona arguta e perbene, un vero amico".

Lutto a Valdengo per Emilio Cametti

Emilio Cametti lascia la nipote Carla con il marito Giancarlo, la cognata Luciana, cugini, parenti e amici. La famiglia ringrazia tutti gli amici, in particolare Paolo Zanta e Giuseppe Meneghello, e tutto il personale dell'Ospedale di Ponderano per le cure prestate.

I funerali

I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di S. Biagio a Valdengo domani, martedì 7 novembre, alle ore 15. Dopo la funzione la salma proseguirà per il tempio crematorio di Biella. La veglia di preghiera, invece, avrà luogo nella stessa chiesa oggi alle ore 20.

Seguici sui nostri canali