È morto Emilio Cametti, storico presidente della Fulgor Ronco Valdengo
È stato presidente della squadra di calcio negli anni '70 e '80. I funerali saranno a Valdengo martedì 7 novembre alle 15
È venuto a mancare Emilio Cametti, storico presidente della squadra di calcio della Fulgor Ronco Valdengo negli anni '70 e '80, all'età di 82 anni. Proprio la societa rossoblu lo ha voluto ricordare con questo messaggio sui social: "Il presidente Fregonese e tutta la Fulgor si stringono attorno ai parenti e agli amici di Emilio Cametti, nostro grande tifoso e già presidente della società negli anni ‘70-‘80. Grazie Emilio, da tutti noi, per quanto fatto per Valdengo e la nostra società". Cametti era stato anche membro del consiglio della Fondazione Rivetti di Valdengo.
Lo ha ricordato anche Luca Rossetto, presidente della Biellese: "Stamattina è mancato Emilio Cametti, valdenghese DOC e presidente della Fulgor negli anni '70. Persona arguta e perbene, un vero amico".
Lutto a Valdengo per Emilio Cametti
Emilio Cametti lascia la nipote Carla con il marito Giancarlo, la cognata Luciana, cugini, parenti e amici. La famiglia ringrazia tutti gli amici, in particolare Paolo Zanta e Giuseppe Meneghello, e tutto il personale dell'Ospedale di Ponderano per le cure prestate.
I funerali
I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di S. Biagio a Valdengo domani, martedì 7 novembre, alle ore 15. Dopo la funzione la salma proseguirà per il tempio crematorio di Biella. La veglia di preghiera, invece, avrà luogo nella stessa chiesa oggi alle ore 20.