AVEVA 80 ANNI

E' morto Carlo Spola, l'addio nello stesso giorno dell'amata moglie mancata un anno fa

Il 14 marzo 2021 la scomparsa della consorte Marilena Grivelli. In lutto la comunità di Vigliano, l'uomo era da sempre molto attivo nella locale parrocchia

E' morto Carlo Spola, l'addio nello stesso giorno dell'amata moglie mancata un anno fa
Pubblicato:

E' mancato all'età di 80 anni, lo scorso 9 marzo, uno dei personaggi più attivi della vita parrocchiale di Vigliano Biellese, in particolare di quella di Santa Maria Assunta, dove domani, mercoledì 16 marzo, alle 16 gli verrà dato l'ultimo saluto.

Esattamente un anno fa la perdita della moglie Marilena

La ragione per cui le esequie, celebrate da don Luca Murdaca, sono state posticipate di una settimana rispetto alla data della morte - fanno sapere dalla comunità di Vigliano - è legata al desiderio che il funerale venisse celebrato esattamente lo stesso giorno in cui un anno fa fu dato l'ultimo saluto all'amata moglie di Spola, Marilena Grivelli, mancata il 14 marzo del 2021 all'età di 77 anni.

L'addio dei tre figli e dei sei amati nipoti

Ad annunciare la scomparsa di Carlo Spola sono i figli Paola, Roberta e Marco (insieme ad Andrea, Giovanni ed Elena) oltre ai fratelli Teresa e Quinto e agli amati   nipoti Matteo, Edoardo, Marta, Alessandro, Pietro Maria e Caterina Maria.

Questa sera alle 19 - fa sapere l'impresa funebre Defabianis - è prevista la recita del Santo Rosario. Carlo Spola riposerà accanto all'amata moglie Marilena nella tomba di famiglia al Cimitero di Chiavazza.

Seguici sui nostri canali