Menu
Cerca
Lutto

È morto a 71 anni il cardiologo Edoardo Marino

È morto a 71 anni il cardiologo Edoardo Marino

È morto a 71 anni il cardiologo Edoardo Marino
Cronaca Cervo, 18 Marzo 2021 ore 07:45

È morto a 71 anni il cardiologo Edoardo Marino. Originario di Andorno Micca.

È morto il cardiologo Edoardo Marino

È morto ieri, nella sua abitazione di Diano Marina, al culmine di una malattia che lo aveva segnato negli ultimi anni, il dottor Edoardo Marino, 71 anni, originario di Andorno Micca, noto specialista in cardiologia e malattie dei vasi, per tanti anni in forza all’Ospedale di Imperia.

Lutto

Marino, che oltre alla moglie lascia le due figlie Anna e Giulia, era stato per tantissimi anni esponente di spicco del consiglio comunale di Diano Marina, eletto nelle file del Pd, che lo aveva anche candidato sindaco. Esponente della minoranza, era stato anche presidente della commissione di inchiesta istituita dall’amministrazione comunale dianese per verificare la presunta incompatibilità ambientale dell’allora comandante della Polizia Municipale, Daniela Bozzano. Una vicenda per la quale fu anche denunciato dalla Bozzano. Denuncia archiviata dalla procura.

In pensione

In pensione dall’Ospedale di Imperia aveva continuato a esercitare al centro Mag Medica di Imperia e al Centro Dea Diana, a Diano Marina. Ma la passione per la politica lo ha accompagnato fino all’ultimo. Critico con l’attuale amministrazione, si era pubblicamente espresso contro il progetto dell’ecomostro e contro l’inerzia del comune sulla raccolta differenziata.
Domani, venerdì 19 marzo, alle 10.30, il funerale nella chiesa di Sant’Antonio Abate.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli