lutto in paese

E' morto a 69 anni Umberto Marangon, padre di tre figli. I messaggi di addio

L'addio giovedì prossimo a Ponderano

E' morto a 69 anni Umberto Marangon, padre di tre figli. I messaggi di addio
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolore a Ponderano per la scomparsa avvenuta oggi all'Ospedale Degli Infermi di Umberto Marangon, 69 anni di Ponderano. A darne notizia la moglie Gabriella e i tre figli Luca, Monica e Serena.

Il messaggio della figlia Serena

La figlia Serena ha voluto ricordare il papà con un bel messaggio sul suo profilo facebook sotto la sua foto: "Ciao papà voglio vederti sempre così sorridente. Eri e sarai sempre un uomo con lo spirito grintoso, dove c'eri tu c'era divertimento, continua a farlo anche adesso, farai sorridere tutti anche lassù. Resterai sempre nel mio cuore. Proteggici da lassù, dammi la forza di andare avanti.Ti voglio bene".

Marangon lascia nel dolore anche i nipoti Alessia,  Mattia e Aurora, che attraverso la mamma Serena, ha salutato così il suo nonno: "Ciao nonno Roby mi mancherai tanto con il tuo modo scherzoso che avevi mi facevi tanto divertire.Proteggici da lassù ti voglio bene ❤️ Aurora😘".

Giovedì l'ultimo saluto

I funerali avranno luogo a Ponderano giovedì 18 maggio alle ore 14,30 nella chiesa parrocchiale del paese, dove domani (mercoledì) alle 17,45  verrà recitato il santo rosario.

Il ringraziamento all'Hospice di Ponderano

Dai famigliari, in un momento di grande dolore, non è mancato un grande ringraziamento al personale sanitario dell'Hospice l'Orsa maggiore per le cure prestate al loro caro in particolare nelle ultime difficili settimane.

Seguici sui nostri canali