L’addio giovedì a Gaglianico

E' morta Lucia Pellizzari, mamma di Fulvia e Paola Zago

Il cordoglio della casa di riposo Oasi di Chiavazza di cui Paola Zago è direttore generale. La sorella Fulvia ex assessore al comune di Biella

E' morta Lucia Pellizzari, mamma di Fulvia e Paola Zago
Cronaca Biella Città, 04 Gennaio 2021 ore 19:21

Nella giornata di oggi è mancata a Biella, Lucia Pellizzari (nella foto), mamma di cinque figli, tra cui la direttrice della casa di riposo OASI di Chiavazza, Paola Zago, l'ex assessore di Biella, Fulvia Zago, Alessandra, caposala in Rianimazione, e due maschi: Flavio, elettricista, ed Emanuele, arredatore.

Il cordoglio dell'Oasi di Chiavazza

“Ospiti, personale e amministratori della casa di riposo OASI di Chiavazza - riporta un messaggio di cordoglio - sono vicini al direttore generale, Paola Zago, che nella giornata di oggi ha perso la mamma Lucia Pellizzari.  Tutti con infinita riconoscenza prendono parte al dolore di Paola Zago e della sua famiglia".

Una gran donna

Lucia Pellizzari aveva 85 anni. È rimasta vedova a 43 anni con cinque bambini/ragazzi da crescere. Alla fine, grazie a una gran forza d’animo e alla caparbietà da gran donna, doti che l’hanno sempre contraddistinta, è riuscita a fare della sua vita e di quella dei suoi figli un capolavoro. Lascia inoltre nel dolore le sorelle Rita e Annapia.

L’addio a Gaglianico

Giovedì (7 gennaio) alle 14,30, verrà celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale di Gaglianico. Mercoledì sera alle 17,15 verrà recitato il rosario sempre nella stessa chiesa a Gaglianico.