Morto Renato Zavattaro, lutto a Sandigliano. Aveva 83 anni
Era nel CdA della Casa Anziani del paese, lascia moglie e due figli. I familiari: "Opere di bene per il Fondo Tempia al posto dei fiori".
La comunità di Sandigliano è in lutto per la scomparsa di Renato Zavattaro, mancato ieri, giovedì 1° agosto, all'età di 83 anni. L'uomo, molto conosciuto e stimato in paese, faceva parte del Cda della Casa Anziani Sandigliano, che, nella triste circostanza, a nome dell'amministrazione, della direzione, del personale e degli ospiti, si unisce al dolore dei familiari: la moglie Anna Quaglia; i figli Elisa e Matteo con le rispettive famiglie; gli adorati nipoti Giulia, Chiara e Mattia; il cognato Mario e famiglia.
Domani pomeriggio il funerale di Renato Zavattaro
Il Santo Rosario verrà recitato oggi alle 19.30 nella chiesa parrocchiale di Sandigliano, dove domani, alle ore 15, sarà celebrato il funerale, al termine del quale il feretro raggiungerà il Tempio crematorio.
In attesa delle esequie sarà ancora possibile far visita a Renato Zavattaro alla Casa funeraria Destefanis di Biella (corso San Maurizio 9/A, zona ospedale), aperta con i seguenti orari: 8.30-12 e 14.30-17.30.
Il ringraziamento dei familiari
In questo momento di grande dolore i familiari di Renato Zavattaro hanno voluto ringraziare pubblicamente tutto il personale delle Cure Palliative di Biella "per le amorevoli cure prestate" e hanno chiesto "opere di bene per il Fondo Edo Tempia" al posto dei fiori.