Cordoglio

È mancato Gian Piero Rossetti, volto noto della comunità di Ponderano

Il funerale sarà celebrato venerdì nella Chiesa Parrocchiale di Ponderano.

È mancato Gian Piero Rossetti, volto noto della comunità di Ponderano
Pubblicato:

A poche settimane dall’Adunata degli Alpini di Biella, Ponderano piange la scomparsa di Gian Piero Rossetti, 76 anni, alpino nel cuore e nell’anima, scomparso all’età di 76 anni. Lascia la moglie Luisella, le figlie Samanta e Valeria, la nipote Sara, la sorella Gianna, insieme a parenti e amici.

È mancato Gian Piero Rossetti

Volto noto e rispettato a Ponderano e in tutto il gruppo Ana, Gian Piero era uno di quegli uomini che incarnavano lo spirito autentico delle Penne Nere: legame indissolubile con la montagna, senso del dovere e una naturale inclinazione alla solidarietà.

Cordoglio alpino per Gian Piero Rossetti

Proprio in questi giorni, mentre il territorio si prepara a vestire i colori e i valori alpini per accogliere l’Adunata 2025, Gian Piero ha deciso di “andare avanti”, come si dice nel linguaggio delle Penne Nere, il che ha commosso l’intera comunità: chi lo conosceva sa quanto attendesse questo evento, che per lui era più di una semplice ricorrenza, ma un momento di fratellanza, memoria e orgoglio.

La veglia di preghiera

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 3 aprile alle ore 18:00 nella Chiesa Parrocchiale di Ponderano.

L'ultimo saluto a Gian Piero Rossetti

Il funerale sarà celebrato venerdì 4 aprile alle ore 15:30, sempre nella Chiesa Parrocchiale di Ponderano. Dopo la cerimonia riposerà accanto ai suoi cari nella Tomba di Famiglia del Cimitero di Ponderano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali