È mancata Mirella Raise. Aveva 90 anni
Lascia due figli e una sorella. Il funerale verrà celebrato a Cossato, le sue ceneri saranno tumulate nel cimitero di Ponzone.
Due comunità in lutto, Cossato e Valdilana, piangono Mirella Raise, vedova Targa, mancata oggi, venerdì 26 aprile, all'età di 90 anni.
Ad annunciare la sua scomparsa sono stati i due figli, Cinzia, con il marito Massimo e la figlia Giulia, e Paolo, con la moglie Edda e i figli Giacomo, Martina e Francesca, oltre alla sorella Teresa, con la sua famiglia.
Domani a Cossato il funerale di Mirella Raise
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 20 di questa sera nella chiesa parrocchiale di Gesù Nostra Speranza, a Cossato, dove domani alle 15 verrà celebrato il funerale.
Al termine della funzione religiosa il feretro di Mirella Raise proseguirà per il Tempio crematorio di Biella. Le sue ceneri verranno successivamente tumulate nel cimitero di Ponzone di Trivero, nel comune di Valdilana.
Il ringraziamento dei familiari
Attraverso l'impresa funebre Minero, i familiari rivolgono un «grazie di cuore a tutte le gentili persone che le sono state vicino durante la malattia».