E’ mancata la mamma del consigliere comunale Vito Colletta

E’ mancata la mamma del consigliere comunale Vito Colletta
Biella Città, 09 Gennaio 2020 ore 14:24

Politica in lutto a Biella per la scomparsa di Isabella Zaza, mamma del consigliere comunale della Lega Vito Colletta,  imprenditore e noto anche per la sua attività di giudice di gara Uisp di Biella. Ad annunciare la perdita, avvenuta nella serata di ieri all’ospedale di Biella, è stato lo stesso consigliere con un post su facebook: “Hai lottato a lungo fino alla fine e noi ci abbiamo sperato ma oggi ci hai lasciato per non soffrire più . Sarai sempre nei nostri cuori perché tu sei il nostro cuore . Addio mamma mi mancherai tanto”. Oltre a Vito Colletta, la morte di Isabella Zaza, 78 anni, lascia nel dolore gli altri figli Anna, Matte e Angela.

Lo stesso Vito Colletta, poco prima della fine dell’anno, aveva postato una suggestiva fotografia con la mamma e un commento pieno di speranza: “Cara mamma sappi che io spero ancora nel miracolo di Natale”. Ma le condizioni della donna nei giorni successivi si sono ulteriormente aggravate. Immediato e partecipato il cordoglio di gran parte del mondo politico biellese, con decine di commenti di vicinanza a Vito e alla sua famiglia, a cominciare dal sindaco Claudio Corradino.

Domani, venerdì 10 gennaio, alle 15, nella Chiesa di Mongrando Ceresane, verranno celebrati i funerali. Nella stessa chiesa questa sera alle 19 sarà recitato il rosario

Isabella Zaza, 78 anni
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno