Cronaca
il dramma

E' mancata improvvisamente a 59 anni Patrizia Magliola

Il decesso ieri a Massazza. La donna, che lascia due figlie, era originaria di Vigliano dove le verrà dato l'ultimo saluto domani mattina

E' mancata improvvisamente a 59 anni Patrizia Magliola
Cronaca Grande Biella, 30 Dicembre 2022 ore 16:28

E' mancata ieri a 59 anni Patrizia Magliola, di Biella, madre di due figlie, Pamela e Jessica, che ne annunciano la perdita insieme ai rispettivi mariti Fabio e Dario. Una morte "improvvisa" secondo quando comunicato dai famigliari attraverso l'impresa funebre Defabianis.

L'addio a Vigliano Biellese

Un dolore immenso, oltre che per le due figlie, per il compagno Giacomo e gli amati nipoti Michel, Roberto, Aurora, Nathan, Davide e Adele.

La donna, in passato di professione badante, amorevole con gli anziani di cui si prendeva cura, lascia anche una sorella, Alessandra, e i cari Pier Giuseppe, Giuliana ed Elisa, è mancata a Massazza, presso una ditta di trasporti per la quale da qualche tempo lavorava.

Patrizia Magliola era originaria di Vigliano Biellese, dove domani, sabato 31 dicembre, alle 10 di mattina, verranno celebrati i funerali nella Chiesa parrocchiale di San Giuseppe Operaio. Il santo rosario sarà recitato questa sera alle 18,30.

 

 

 

Seguici sui nostri canali