Lutto

E' mancata Giuseppina Reggio. Aveva 103 anni

Per tutti era "Maria". Il funerale dell'ultracentenaria sarà celebrato domani pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pollone.

E' mancata Giuseppina Reggio. Aveva 103 anni
Pubblicato:

Pollone piange la sua ultracentenaria. Giuseppina Reggio, per tutti Maria, è mancata ieri, giovedì 29 agosto, all'età di 103 anni.

Ad annunciarne la scomparsa sono stati la sorella Franca con il marito Pier Luigi; i nipoti Riccardo con la moglie Marta ed Enrico con la moglie Maria con le rispettive famiglie; Beatrice, Roberto e Ivano; le affezionate Chiara e Milli Coda con le rispettive famiglie.

Il funerale domani pomeriggio a Pollone

Il funerale di Giuseppina Reggio sarà celebrato domani pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pollone, dove oggi alle 19 verrà recitato il Santo Rosario.

Al termine della funzione religiosa, il feretro sarà accompagnato nel locale cimitero con corteo in auto.

In attesa delle esequie, si potrà ancora fare visita a Giuseppina Reggio alla Casa funeraria Destefanis di Biella (corso San Maurizio 9/A, zona ospedale), aperta con orario 8.30-12 e 14.30-17.30.

L'ultimo compleanno di Giuseppina Reggio

Amante della montagna e con un passato legato alla lotta partigiana, Giuseppina Reggio aveva compiuto 103 anni il 17 marzo scorso. In quell'occasione era stata festeggiata dall'allora vicesindaco di Pollone, Francesco Botto Poala, e dal presidente della Soms pollonese, la Società operaia di mutuo soccorso, Lorenzo Grosso (insieme nella foto), anche presidente della Fondazione Pier Giorgio Frassati.

Seguici sui nostri canali