stasera veglia di preghiera in duomo

E' mancata Anna Perazzi, mamma di Cesare e Alberto Savio

Moglie dell'imprenditore Ferdinando Savio della Safil, era stata molto attiva nella Croce Rossa. L'addio a Oropa

E' mancata Anna Perazzi, mamma di Cesare e Alberto Savio
Pubblicato:

Lutto nel Biellese e nella Croce Rossa di Cossato in particolare per la scomparsa di Anna Perazzi Savio, moglie dell'imprenditore Ferdinando Savio, un tempo a capo della Safil di Cerreto Castello, mancato alcuni anni fa, e madre di Cesare e Alberto Savio, quest'ultimo storico presidente della Pallacanestro Biella che portò ai massimi livelli del basket nazionale.

Mercoledì alle 15 l'ultimo saluto a Oropa

Anna Perazzi Savio era stata per anni un punto di riferimento soprattutto nella Croce Rossa  dove aveva ricoperto il ruolo di delegato della sezione di Cossato.

"Con dolore, ma pieni di gratitudine, annunciamo che la mamma, nonna e bisnonna Anna Perazzi Savio ha raggiunto Lalla e Nando in cielo" scrivono i famigliari. Questa sera alle 19 una veglia di preghiera nel Duomo di Biella. I funerali si terranno domani, mercoledì 15 gennaio alle ore 15 nella Basilica Antica di Oropa.

Ad annunciarlo - attraverso l'impresa Borrione -  in particolare i figli Cesare, con Nazarena, Massimo, Marco e Chloe; Alberto con la moglie Lorella e i figli Maria Laura, Giacomo, Gustavo e Giovanni. Con loro Marianna e Matteo con Gemma e Adele.

 

Seguici sui nostri canali