Cronaca

E' biellese il legale di Emilio Fede

E' biellese il legale di Emilio Fede
Cronaca 07 Novembre 2012 ore 18:06

Sarà difeso dall’avvocato biellese Alessandra Guarini l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede nell’ambito del processo denominato “Ruby 2” in cui è il giornalista è imputato con l’ex Consigliere regionale Nicole Minetti e con l’ex agente dei vip Lele Mora. I tre personaggi sono accusati di  induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile in relazione alla presunta partecipazione della giovane marocchina Ruby  El Marough alle cene e alle feste di Arcore nella residenza dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

Per anni Consigliera alle Pari opportunità della Provincia di Biella, l’avvocato Guarini è stata contattata direttamente da Emilio Fede nel suo studio milanese aperto da pochi mesi, dopo che i due legali di prima del giornalista (Nadia Lecci e il professor Pecorella) avevano dismesso il mandato per motivi personali. Alessandra Guarini non commenta la notizia. Ne dà però conferma: «La nomina è stata depositata in cancelleria e quindi non posso negare la notizia - spiega -. Non ho però altro da aggiungere se non che il dottor Fede è persona veramente colta e in possesso di un garbo di altri tempi...».

 

I PARTICOLARI DELLA NOTIZIA LI TROVERETE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA OPPURE SU ECO DI BIELLA IN VERSIONE ONLINE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter