E’ biellese il legale di Emilio Fede

E’ biellese il legale di Emilio Fede

Sarà difeso dall’avvocato biellese Alessandra Guarini l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede nell’ambito del processo denominato “Ruby 2” in cui è il giornalista è imputato con l’ex Consigliere regionale Nicole Minetti e con l’ex agente dei vip Lele Mora. I tre personaggi sono accusati di  induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile in relazione alla presunta partecipazione della giovane marocchina Ruby  El Marough alle cene e alle feste di Arcore nella residenza dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

Per anni Consigliera alle Pari opportunità della Provincia di Biella, l’avvocato Guarini è stata contattata direttamente da Emilio Fede nel suo studio milanese aperto da pochi mesi, dopo che i due legali di prima del giornalista (Nadia Lecci e il professor Pecorella) avevano dismesso il mandato per motivi personali. Alessandra Guarini non commenta la notizia. Ne dà però conferma: «La nomina è stata depositata in cancelleria e quindi non posso negare la notizia – spiega -. Non ho però altro da aggiungere se non che il dottor Fede è persona veramente colta e in possesso di un garbo di altri tempi…».

 

I PARTICOLARI DELLA NOTIZIA LI TROVERETE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA OPPURE SU ECO DI BIELLA IN VERSIONE ONLINE