Il caso

Individuato il presunto "Fleximan" biellese

Nei giorni scorsi la perquisizione in casa di un 34enne a cui si è risaliti dalle videocamere. A febbraio aveva abbattuto due autovelox nell’Eporediese: denunciato

Individuato il presunto "Fleximan" biellese
Pubblicato:
Aggiornato:

"A seguito di una lunga e complessa indagine è stato individuato il presunto autore dei danneggiamenti agli autovelox". Così il sindaco d’Ivrea, Matteo Chiantore, ha annunciato nella giornata di ieri l’individuazione di “Fleximan”, il misterioso autore di un sabotaggio avvenuto nella notte fra il 16 e il 17 febbraio di quest’anno in territorio eporediese a danno di due rilevatori di velocità posizionati sulla Strada statale 26, tagliati alla base della loro struttura con un flessibile e abbattuti a margine della strada. A finire nei guai è stato un 34enne di Sala Biellese, S. P., che nei giorni scorsi si è visto arrivare in casa la Polizia, che ha proceduto con una perquisizione della sua abitazione, dove sarebbero stati rinvenuti ulteriori elementi di prova.

Individuato il presunto "fleximan"

La polizia municipale d’Ivrea, coordinata dal Pm della Procura di Ivrea Ludovico Bosso, è risalita al giovane biellese dopo aver analizzato le registrazioni delle videocamere di sorveglianza e combinato i risultati con i transiti nelle celle telefoniche della zona.

Foto Prima Il Canavese

Servizio completo in edicola oggi, giovedì 7 novembre, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali