Due vincite fortunate alla Tabaccheria Lanza di Cossato
Vinti oltre ottomila euro nella storica tabaccheria del paese.

La Tabaccheria Lanza di Cossato sabato scorso ha regalato a due fortunati clienti vincite da sogno. Francesco Lanza, titolare della ricevitoria, ha annunciato con entusiasmo che sono stati centrati due colpi eccezionali.
Due vincite fortunate alla Tabaccheria Lanza
La prima grande vincita riguarda il SuperEnalotto, con un premio di 3300 euro, ottenuto grazie a un "3 stella". La seconda, ancora più sorprendente, è stata una vincita di 5100 euro grazie a un terno secco sulla ruota nazionale. Entrambe le vincite sono state realizzate da clienti abituali, che non nascondono la loro felicità per la fortuna che li ha baciati.
Una doppia emozione
Francesco Lanza ha condiviso con gioia la notizia e ha allegato una foto delle vincite insieme a tutto lo staff della tabaccheria, che ha festeggiato insieme ai vincitori. Una doppia emozione per i fortunati e per la storica tabaccheria di Cossato, che si conferma ancora una volta un punto di riferimento per la fortuna dei suoi clienti.

Penso che definire Cossato un paese sia un po fuorviante...visto che dopo Biella è l'unica città del biellese. Sarebbe forse il caso di tenerlo presente. Cordialità