Cronaca
la novità

Due uffici postali tornano alla normalità a Cavaglià e Vallemosso

"Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili"

Due uffici postali tornano alla normalità a Cavaglià e Vallemosso
Cronaca Basso Biellese, 08 Giugno 2020 ore 14:57

Continuano le riaperture e la normalizzazione degli orari negli uffici postali. Da oggi tornano a rispettare orari normali nel Biellese, in particolare le Poste di Cavaglià e Vallemosso

L'annuncio di Poste Italiane

Da oggi, lunedì 8 giugno, due Uffici Postali del Biellese torneranno ad osservare orari e giorni di apertura pre-Covid. Dopo la temporanea rimodulazione resasi necessaria nel mese di marzo, continuano gradualmente le riaperture e il ritorno alla normalità.  Gli Uffici Postali di Cavaglià e Valle Mosso torneranno quindi ad essere aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato.

"Poste Italiane - si legge in una nota stampa - invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali. Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it".