Ieri sera a Biella

Due poliziotti della Mobile feriti (in modo lieve) mentre inseguono due ladri in fuga poi catturati

Riuscito il servizio contro i furti predisposto dalla Polizia dopo l'incremento delle ultime settimane.

Due poliziotti della Mobile feriti (in modo lieve) mentre inseguono due ladri in fuga poi catturati
Pubblicato:

Due poliziotti della Mobile feriti (in modo lieve) mentre inseguono due ladri in fuga poi catturati.

L'inseguimento e l'incidente

Due poliziotti della Squadra mobile sono rimasti feriti, per fortuna in modo lieve, in uno scontro avvenuto durante un inseguimento di due ladri intercettati ieri sera nell'incrocio tra via Rosselli e via Addis Abeba. I fuggitivi non hanno comunque fatto molta strada in quanto sono stati fermati poco dopo dalle altre pattuglie. Si tratta di due personaggi provenienti da fuori provincia, con un pedigree giudiziario di tutto rispetto, specialisti nello scasso e nei furti in appartamenti.

Ladri trasfertisti

E proprio in un massiccio servizio anti-ladri erano impegnati gli agenti della Mobile coinvolti nell'incidente dopo che, nelle ultime settimane, si era registrato un aumento dei furti sia in città sia nei paesi del circondario. I poliziotti non erano rimasti con le mani in mano e avevano cercato di individuare i componenti della banda - evidentemente trasfertisti - che stavano mettendo a segno i furti in città.

Catturati

I due ladri catturati farebbero parte proprio di una di queste gang. Per ora la notizia viene mantenuta coperta da comprensibile riserbo in attesa di un comunicato della Questura e della Procura che dovrebbe essere emesso in giornata.

Seguici sui nostri canali