Due morti improvvise l'ultimo dell'anno a Biella e Muzzano. L'addio a Celestino e Giulio
Due uomini di 70 e 68 anni colti da malore a poche ore di distanza. Pozzallo trovato sull'uscio di casa. Guelpa lascia due figli
Due uomini sono morti per un malore improvviso nella giornata di ieri 31 dicembre a Muzzano e Biella Pavignano, Si tratta diu Giulio Pozzallo, 70 anni residente a Muzzano, e di Celestino Guelpa , 68 di Biella.
Giulio Pozzallo stroncato sull'uscio di casa
Sul decesso di Giulio Pozzallo stanno effettuando ulteriori accertamenti i carabieri per ordine della Procura di Biella. L'uomo ieri mattina, tre le 9,30 e le 9.40 è stato trovato esanime nei pressi dell'ingresso della sua abitazion e a Muzzano. Quando è stato soccorso per lui non c'era nulla da fare. Dalle prime informazioni trapelate sembra che non più tardi del giorno prima fosse stato dimesso dall'ospedale di Biella.
Il giorno stesso, come riporta l'annuncio dei famigliari, a Pavignano è mancato improvvisamente ai suoi cari Celestino Guelpa, 68 anni. L'uomo lascia due figli: Davide e Fabio con Valentina, Mattia e Nicole, oltre alle affezionate Ivana e Daniela.
Il funerale nel suo caso è già stato fissato e verrà cvelebrato a Vaglio di Biella mercoledì prossimo 3 gennaio alle ore 15 a cura dell'impresa Defabianis. Nella stessa chiesa parrocchiale martedì sera alle 19 la recita del santo rosario.