Gli interventi

Due incidenti sul lavoro: sono gravi

Pedana in ferro gli frattura un piede a Verrone sabato, mentre da "Garbella" a Crevacuore grave un fabbro caduto di faccia da una scala a pioli

Due incidenti sul lavoro: sono gravi
Pubblicato:

Sono due gli incidenti sul lavoro registrati negli ultimi giorni nel Biellese. Il più grave, con un artigiano ferito in modo serio e ricoverato in prognosi riservata in ospedale a Borgosesia (anche se non sarebbe in pericolo di vita) è avvenuto giovedì mattina alle 10 in un reparto della ditta “Garbella Macchine Spa” di via Monteorfano a Crevacuore, che si occupa della produzione di macchinari per la lattoneria, per la lavorazione di laminati in coils e per la piegatura dei materiali, metallo o lega, alluminio e rame. A farsi male è stato un fabbro di 52 anni, artigiano, anche lui di Crevacuore.

Il secondo incidente a Verrone

Il secondo incidente sul lavoro è avvenuto sabato intorno a mezzogiorno nella ditta “Arco Spedizioni” che si affaccia lungo l’ex statale 230 “Trossi” in territorio di Verrone. E’ rimasto ferito un dipendente di 50 anni di Biella che è stato subito soccorso e portato in ambulanza in “codice giallo” che in gergo significa media gravità.

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 11 dicembre, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali