solidarietà

Due giovani donano carico di provviste per chi è in difficoltà

Commovente messaggio di ringraziamento del sindaco.

Due giovani donano carico di provviste per chi è in difficoltà
Cronaca Basso Biellese, 16 Dicembre 2020 ore 07:30

Due giovani donano carico di provviste per chi è in difficoltà. Succede a Roppolo. Commovente messaggio di ringraziamento del sindaco.

Due giovani donano carico di provviste

Due giovani dal cuore grande, Davide Zola e Simona Lovison, di Roppolo. Tanto che il sindaco ha voluto ringraziarli pubblicamente, con un post su Facebook pubblicato sul profilo social del Comune.

"Anche in questi giorni così tristi per Roppolo - si legge - la generosità dei nostri concittadini continua ad alimentare quella fiamma che arde nei cuori delle persone buone. Domenica sera è stata la volta di un giovane agricoltore con la sua fidanzata: Davide Zola e Simona Lovison. La telefonata mi è giunta prima di cena: ”Sindaco, ho la macchina piena di derrate alimentari da donare, domani lavoro, posso portarle da te? Inoltre a casa ho un cassone pieno di legna spaccata da ardere, potrebbe servire a qualcuno per scaldarsi, organizza tu come venirla a prendere e recapitarla a chi ne ha bisogno”. Un altro tuffo al cuore. Dopo pochi minuti ecco arrivare questi due giovani dal cuore d’oro che invece di spendere soldi per andare a divertirsi hanno preferito donare a chi in questo momento è in difficoltà. Due giovani, pieni di allegria e buone speranze, che hanno in progetto il matrimonio per il prossimo anno e quindi sono nel pieno delle spese. Una grande dimostrazione di generosità e altruismo. Questo sindaco dai capelli bianchi, che tante ne ha viste nella vita, continua ad avere sorprese ogni giorno. E’ vero, ci sono anche quelle spiacevoli, ma queste ti risollevano davvero l’anima e ti senti fiero e orgoglioso di avere dei così bravi cittadini. Grazie di cuore a questi bravi ragazzi ai quali auguro ogni bene e felicità e di ricevere un giorno un milione di volte quanto hanno donato".