Storie di Tribunale

Droga al parco della Rovere: condannati i tre presunti spacciatori

Due erano ospiti della casa parrocchiale del Villaggio La Marmora. Pene più che dimezzate rispetto alla richieste dell'accusa.

Droga al parco della Rovere: condannati i tre presunti spacciatori
Pubblicato:

Sono state più che dimezzate le condanne dei giudici rispetto alle richieste del Pubblico ministero nei confronti dei tre soggetti (due dei quali erano ospiti della casa parrocchiale del Villaggio La Marmora) accusati di spaccio di droga. Jawara Sambou, 26 anni, resiente a Valdilana  (difeso dall'avvocato Marco Romanello), considerato l’elemento centrale della banda e accusato anche di estorsione, è stato condannato a tre anni e un mese (ne erano stati chiesti 8). Per Saho Dawda, 26 anni (difeso da Benedetta Rondano), che insieme al terzo imputato era ospite al Villaggio La Marmora, la condanna è stata di 2 anni e 5 mesi. Mentre per Jallow Pape, 27 anni (difeso da Marco Cavicchioli), che si sarebbe occupato dei rifornimenti da Torino, la pena conclusiva è stata di due anni con la condizionale.

Consegne a domicilio

Lo spaccio in un primo tempo sarebbe avvenuto nel parco della Rovere (che si affaccia lungo viale Macallé). Poi, dopo la stretta dei controlli delle forze dell'ordine e della stessa amministrazione comunale, l'attività di spaccio sarebbe proseguita... a domicilio. Parte della droga recuperata dalla Polizia, era stata trovata nella stessa casa parrocchiale del Villaggio La Marmora.

Seguici sui nostri canali