polizia

Droga: 23enne arrestato dalla polizia

Operazione della Polizia.

Droga: 23enne arrestato dalla polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell’ambito dell’ordinaria attività di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti, gli operatori della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un giovane, 23 anni residente nel Biellese, perché colto in possesso di tre diverse tipologie di droga.

Aveva tre tipi diversi di droga

Insospettiti dalle modalità di guida, gli uomini della Polizia di Stato di Biella decidevano di sottoporre a controllo un veicolo con a bordo tre soggetti, tra cui il ventitreenne già noto per i suoi precedenti.

Fermato

Stante il nervoso atteggiamento di quest’ultimo, gli operatori decidevano di procedere ad un controllo più approfondito mediante perquisizione personale, poi estesa al veicolo, la quale sortiva esito positivo consentendo di rinvenire nel giaccone del giovane: due involucri contenenti rispettivamente 0.5 gr. e 0.2 gr. di sostanza stupefacente del genere cocaina, un involucro contenente 0.3 gr. di sostanza stupefacente di tipo eroina e un terzo involucro contenente oltre 95 gr di sostanza del tipo hashish.

La perquisizione

La perquisizione invece dava esito negativo per gli altri due soggetti a bordo del veicolo.

Visto il quantitativo di sostanza rinvenuta si decideva di approfondire il controllo rinvenendo sul telefono cellulare del giovane una serie di messaggi riconducibili ad una possibile attività di spaccio.

Lo stesso inoltre ammetteva di essere in possesso di un bilancino di precisione che custodiva presso la propria abitazione, oggetto successivamente sequestrato dagli operatori.

Arrestato

Tenuto conto della flagranza di reato, sentito il Sostituto Procuratore di turno, il giovane veniva tratto in arresto, atto successivamente convalidato così come richiesto dal Pubblico Ministero in udienza.

Seguici sui nostri canali