Cronaca
Dramma

Dramma sulla Torino-Milano, ragazzo 24enne investito e ucciso da un treno

Inutili i soccorsi: il ragazzo è deceduto sul colpo.

Dramma sulla Torino-Milano, ragazzo 24enne investito e ucciso da un treno
Cronaca 07 Settembre 2022 ore 07:47

Drammatico incidente ferroviario nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 settembre 2022 a Torrazza Piemonte: come riporta prima Chivasso, un ragazzo di 24 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno.

Ragazzo investito e ucciso da un treno

Tragedia la notte scorsa a Torrazza Piemonte dove un ragazzo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno lungo la linea ferroviaria Torino-Milano.

Sul posto, dopo l'allarme, sono immediatamente giunti i carabinieri e l'ambulanza del 118 oltre ai vigili del fuoco. Per il giovane però non c'è stato nulla da fare: è infatti deceduto sul colpo.

Circolazione bloccata

A causa dell'incidente, la linea è rimasta bloccata dalle 23.50 fino alle 5.30 del giorno seguente per consentire gli accertamenti e le operazioni di recupero del corpo.

Il treno che ha investito il 24enne, era l'ultimo partito da Milano ed era diretto a Torino, bordo aveva un centinaio di passeggieri che hanno dovuto raggiungere le loro destinazioni con bus sostitutivi.

La vittima

Il ragazzo deceduto era un 24enne residente a Torrazza Piemonte con la moglie. Dalle prime indagini - stando a quanto riportano i colleghi di Prima Torino sembra si sia trattato di un gesto volontario.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter