Doppio lutto in due mesi per l'ex sindaco Biasetti: dopo la madre Bianca se ne va il padre Quintino
I funerali dell'ex amministratore di Trivero, 93 anni attivo negli anni Settanta, si terranno lunedì pomeriggio a Matrice.
Quintino Biasetti aveva 93 anni. Padre dell'ex sindaco di Trivero, Massimo, negli anni '70 era stato anche lui amministratore in Comune.
Doppio lutto in due mesi
La sua morte, accolta con profondo cordoglio da politici e residenti, desta anche più rammarico dal momento che segue, di due mesi soltanto, quella della moglie, Bianca Barberis Organista, spentasi ai primi di aprile a 91 anni.
Vicinanza è stata espressa al figlio Massimo Biasetti, prima assessore (dal 1993 per due legislature) e poi sindaco del Comune montano dal 2006 al 2016, quando poi ha passato il timone al suo successore, Mario Carli.
Quintino Biasetti, lo ricordiamo, oltre a Massimo con la moglie Maurizia, lascia il figlio Umberto con la moglie Emanuela; il nipote Chicco con la moglie Renata i figli Pietro, Anna e Adele; la nipote Marta con il marito Matteo e la figlia Anna Chiara; la sorella Ada e famiglia; la cognata Nuccia e famiglia.
I funerali di Quintino Biasetti si terranno lunedì, 15 giugno 2020, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Matrice.