il ringraziamento ai medici

Doppio lutto a Occhieppo Superiore: Secondo e Sergio mancati a due giorni di distanza

Mercoledì e venerdì la comunità darà l'ultimo saluto a Pozzati e Borrione. Avevano entrambi 71 anni

Doppio lutto a Occhieppo Superiore: Secondo e Sergio mancati a due giorni di distanza
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Occhieppo Superiore piange la perdita di due uomini, coetanei,  mariti e padri di famiglia. Secondo Pozzati (a sinistra nella foto) e Sergio Borrione, avevano entrambi 71 anni.

Secondo Pozzati, che lascia la moglie Sebastiana Azzarello e la figlia Stefania, è mancato lo scorso 2 gennaio nella sua abitazione di via Ramella a Occhieppo Superiore. Domani, mercoledì 5 gennaio alle ore 10, nella parrocchia del paese verrà celebrato il funerale. Ne piangono la scomparsa anche i nipoti Gaia, Noemi, Elena e Davide, oltre al fratello Roberto.

E' deceduto invece oggi all'ospedale di Ponderano Sergio Borrione. Dalla famiglia, la moglie Luigina, i figli Christian e Simone e i fratelli Elda, Bruno, Franco e Gabriele, un ringraziamento particolare è rivolto al dottor Daniele Pezzo e al personale in forza al Reparto di rianimazione del Degli Infermi.

L'ultimo saluto a Sergio Borrione è per venerdì 7 gennaio alle ore 10 a Occhieppo Supeiore, dove un santo rosario sarà recitato giovedì sera, Epifania, alle ore 19.15

Seguici sui nostri canali