A Biella

Doppio furto nella notte a Città Studi e al Centro di salute mentale

Sono stati trafugati diversi personal computer, oltre a un termoscanner e all'incasso dei distributori di snack e bevande.

Doppio furto nella notte a Città Studi e al Centro di salute mentale
Pubblicato:
Aggiornato:

È avvenuto fra le 17.30 di mercoledì 23 ottobre e le 7.30 di giovedì 24 il furto avvenuto a Città Studi, dove ignoti malfattori si sono introdotti nella struttura dopo aver forzato una porta antipanico. Una volta dentro hanno scassinato quattro distributori di bevande e snack, portandone via l'incasso non quantificato, e hanno trafugato anche tre personal computers portatili. Il furto è stato denunciato nella mattinata di oggi, quando ci si è accorti dei segni lasciati dai ladri.

Furto al Centro di salute mentale dell'Asl

Sul posto si sono recati i Carabinieri della Stazione di Biella e quelli della Squadra Radiomobile, nel frattempo contattati per un altro furto avvenuto sempre fra mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre nella sede Asl del Centro di salute mentale sito in Strada Campagne: qui i Carabinieri hanno accertato che, nella stessa fascia oraria, la porta antipanico della sala d'attesa era stata forzata. Anche in questo caso i ladri hanno asportato due personal computers portatili e trafugato un termoscanner.

Seguici sui nostri canali