Doppio colpo a Salussola

Messo a segno un colpo, l’altro solo tentato. Furto anche a Sandigliano alla Chateau d’Ax. Indagano i carabinieri.

Doppio colpo a Salussola
Pubblicato:

Doppio colpo a Salussola. Messo a segno un furto, l’altro solo tentato. Furto anche a Sandigliano alla Chateau d’Ax. Indagano i carabinieri.

Doppio colpo a Salussola

Salussola nel mirino dei ladri. Due sono i colpi, uno è riuscito, l’altro solo tentato. A casa di un uomo di 40 anni residente in paese i malviventi sono entrati forzando la finestra della cucina. Hanno frugato dappertutto, poi sono scappati con 500 euro in contanti e alcuni gioielli in oro.

I ladri che hanno colpito a casa dell’uomo potrebbero essere gli stessi che verso le 12.30 hanno cercato di forzare il cancello di una casa situata in frazione Arro. Scoperti dalla proprietaria si sono allontanati in fretta e furia, facendo perdere le proprie tracce.

 

A Sandigliano

Colpo anche a Sandigliano, alla Chateau d’Ax. Il furto è stato messo a segno tra l’1 di notte e le 15, ovvero mentre il negozio era chiuso e all’interno non c’era nessuno. Non è ancora stato chiarito come siano riusciti ad entrare i ladri: la struttura non presenta segni di forzatura. I malviventi hanno danneggiato l’allarme,  e sono scappati con 300 euro in contanti.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE 

 

Seguici sui nostri canali