Dopo l'incidente lascia il numero di cellulare. Che è irreperibile

Stanno cercando di rintracciarlo i carabinieri.

Dopo l'incidente lascia il numero di cellulare. Che è irreperibile
Pubblicato:

Dopo l'incidente lascia il numero di cellulare. Che è irreperibile.

L'aiuto

Dopo l’incidente con un ciclista, si è fermato da buon cittadino e ha aiutato il ferito a rialzarsi e a telefonare al “112” per farsi mandare un’ambulanza. Ha poi spiegato al ciclista di avere molta fretta («Devo andare a lavorare altrimenti sono guai», ha tra l’altro aggiunto), ha fornito il proprio nome e cognome e il numero di telefono.

I problemi

Poi è salito sulla sua auto (che di danni in realtà ne aveva avuti pochi) e si è allontanato. Da quel momento sono iniziati i problemi. Quel numero, infatti, risulta “irraggiungibile”. A provare a comporre il numero lasciato dall’automobilista, sono stati i carabinieri arrivati poco dopo che si sono recati in ospedale a raccogliere la dichiarazione del ciclista ferito.

Accertamenti dei carabinieri

Gli stessi militari stanno ora eseguendo tutti gli accertamenti necessari per risalire all’automobilista fantasma. Hanno altresì visionato i filmati delle telecamere dei paraggi. L’incidente è avvenuto martedì alle 10 in via Gian Tommaso Mullatera a Vigliano biellese. Il ciclista è un pensionato di 72 anni. Per fortuna ha riportato solo delle ferite non gravi.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Seguici sui nostri canali