Dopo l'incidente lascia il numero di cellulare. Che è irreperibile
Stanno cercando di rintracciarlo i carabinieri.
Dopo l'incidente lascia il numero di cellulare. Che è irreperibile.
L'aiuto
Dopo l’incidente con un ciclista, si è fermato da buon cittadino e ha aiutato il ferito a rialzarsi e a telefonare al “112” per farsi mandare un’ambulanza. Ha poi spiegato al ciclista di avere molta fretta («Devo andare a lavorare altrimenti sono guai», ha tra l’altro aggiunto), ha fornito il proprio nome e cognome e il numero di telefono.
I problemi
Poi è salito sulla sua auto (che di danni in realtà ne aveva avuti pochi) e si è allontanato. Da quel momento sono iniziati i problemi. Quel numero, infatti, risulta “irraggiungibile”. A provare a comporre il numero lasciato dall’automobilista, sono stati i carabinieri arrivati poco dopo che si sono recati in ospedale a raccogliere la dichiarazione del ciclista ferito.
Accertamenti dei carabinieri
Gli stessi militari stanno ora eseguendo tutti gli accertamenti necessari per risalire all’automobilista fantasma. Hanno altresì visionato i filmati delle telecamere dei paraggi. L’incidente è avvenuto martedì alle 10 in via Gian Tommaso Mullatera a Vigliano biellese. Il ciclista è un pensionato di 72 anni. Per fortuna ha riportato solo delle ferite non gravi.