Menu
Cerca
all'alba di oggi

Donna in ospedale dopo aver abbattuto un cinghiale con l’auto sulla Sp 142

La donna ricoverata in codice giallo. Seri danni alla Renault. Il personale della Provincia si è occupato del recupero della carcassa dell’animale

Donna in ospedale dopo aver abbattuto un cinghiale con l’auto sulla Sp 142
Cronaca Basso Biellese, 08 Aprile 2021 ore 11:05

Una donna di 45 anni è finita in ospedale, dopo le prime cure sul posto da parte del personale medico del 118, in seguito a un incidente avvenuto all’alba di oggi sulla sp 142 nel territorio comunale di Brusnengo. La poveretta, al volante di un’utilitaria Renault, ha travolto un cinghiale che è sbucato all’improvviso dalla vegetazione a bordo strada. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri delle Stazioni di Masserano e Mottalciata.

“A seguito del forte impatto l’automobilista, una 45enne del posto, è stata soccorsa dal personale medico del 118 che ha poi provveduto a trasportarla in codice giallo presso l’ospedale di Ponderano per le cure del caso – sottolinea una nota dell’Arma – Il veicolo ha riportato importanti danni sulla parte anteriore ed è stato necessario l’impiego del carro attrezzi per la sua rimozione. Il personale della Provincia si è occupato del recupero della carcassa dell’animale e della pulizia della strada. I militari che hanno operato sul posto del sinistro hanno messo in sicurezza e regolato il traffico durante le operazioni di soccorso”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli